sabato 23 ottobre 2010

e finalmente e' giunta l'ora del CAPPOTTO

ok, ora posso parlarvi di quello che, come alcuni di voi sanno benissimo, e' in assoluto il mio capo di abbigliamento preferito... il cappotto!!
Dopo un anno, quello passato, in cui non ne ho acquistato avendo preferito acquistare un trench (acquisto che penso ritornerà' utile anche quest'anno), eccoci qua'! Pronti per cercare di capire su cosa indirizzarmi.
Io da alcuni anni sono alla ricerca di un semplicissimo cappotto monopetto blu, avvitato... niente di più' difficile!! 
Da circa due anni (forse più') ne cerco uno ma non riesco a trovarne. Vedremo quest'anno.
C'e' da dire subito che, a quanto mi risulta il colore di gran moda quest'anno sia il cammello... anche se già' l'anno scorso, a dir la verità', se ne scorgevano le prime avvisaglie, ad ogni modo sembra proprio che quest'anno sia davvero un must! 
Detto ciò', io sono dell'idea che per questa volta il cappotto dovrà' essere quanto il più' semplice possibile, basta doppiopetto, basta uniformi militari! Un bel cappotto di lana, monopetto e avvitato al punto giusto, non troppo lungo ma nemmeno poco più' che una giacca, diciamo che "al ginocchio"andrebbe bene. Per quanto riguarda il colore, come ho già' detto, io lo sogno di un bel blu, se vogliamo essere alla moda color cammello, ma in giro se ne vedono già' alcuni begli esemplari delle più' varie tonalità' di grigio, marrone e verdone... Mah! Vedremo cosa ci porteranno questi PRIMI giorni di novembre (a buon intenditor...).
Il cappotto e' il capo di abbigliamento che ognuno di noi dovrebbe usare quanto più' spesso possibile! Elegante, ma allo stesso tempo casual. Ovviamente bisogna saperlo portare ed abbinare. Ma sappiate che un buon e bel cappotto potrà' "salvarvi la vita" in più' di un'occasione!






enjoy





Nessun commento:

Posta un commento