sabato 16 ottobre 2010

Jeans!

Quello sul jeans e' un argomento sul quale bisognerebbe essere chiari!
Voglio soffermarmi in questo momento sul jeans in quanto tessuto e accennare sul jeans pantalone (ne parlerò approfonditamente fra qualche giorno)
Dal mio punto di vista il jeans e' solo e soltanto il pantalone! Tutto il resto non va bene!
Su tutti i giubbotti di jeans, troppo anni 80/90!! Per non dire inguardabili nel caso in cui siano indossati assieme ai jeans (pantaloni)! Cos'è'? Un'uniforme? Un completo? Boh!
Le camicie, a quanto pare sono un discorso a parte, in effetti in certi casi hanno il loro perché... abbinati ad un bel pantalone color sabbia ad esempio e devo ammettere di averne avuta una fino a poco tempo fa e che rimpiango in certi casi di non trovarla più!
Su tutto il resto dei capi di abbigliamento che di tanto in tanto si vedono spuntare per strada, dai gilet alle giacche non mi pronuncio neanche!
Fra tutti ovviamente i jeans (pantaloni) rimangono sempre il capo di abbigliamento più utile e versatile anche se ovviamente nelle dovute tipologie! Ma su questo tornerò più in la'!

Meraviglioso!!




Queste foto mi danno sollievo... e' possibile indossare dei normali jeans anche da adulti!! E non si e' obbligati ad indossare quegli orrendi panta-jeans che a volte si vedono. Comunque da grande (molto grande) voglio essere come l'uomo in bici!!

5 commenti:

  1. anch'io come l'uomo in bici!! ok per il divieto di total look in jenas, ma...non ditelo a Nino D'angelo!!!

    RispondiElimina
  2. Il jeans è troppo universale...con lui vai sul sicuro!

    RispondiElimina
  3. l'uomo in bici e' il prototipo dell'uomo che vorrei essere da adulto! pure i baffi voglio!! il jeans ti salva la vita!

    RispondiElimina
  4. ..come non citare allora il nostro famoso detto caro Antonio:

    "niente di jeans che non siano jeans"

    RispondiElimina
  5. ehhh in effetti e' proprio cosi'!! Gli "antichi" non sbagliano mai!! ahahah

    RispondiElimina