O sciarpa, come una volta una commessa Modenese fece notare a mio fratello, e' un capo di abbigliamento del quale io non posso fare a meno, anche a queste latitudini dove le temperature non sono di certo polari, perché altrimenti mi becco un bel mal di gola. Detto ciò sono stato "costretto" a diventarne un "aficionado" e a dir la verità non me ne dispiaccio.
Per le sciarpe possiamo optare per modelli minimal, quasi foulard, o invece sceglierne di quelle belle grosse, ingombranti, calde e "lanose". Qualora scegliessimo la seconda ipotesi cerchiamone magari una fatta a mano, di lana vergine, bella grossa e ingombrante. Certo non sara' utilizzabile tutti i giorni e con tutti i tipi di abbigliamento ma state certi che sara' davvero calda!!
Passando a qualcosa di piu' elegante niente di meglio di una bella sciarpa di cashmere! calda, morbidissima e vero Status Symbol!
Quest'anno optiamo per sciarpe multi color ed eccentriche, quasi etniche!
Argomento a parte rappresenta il modo di annodare la sciarpa... ma su questo scriverò piu' in la' un altro post. Ciao!!!
thx: The sartorialist - Fashion Bits And Bobs - Manifesto 925
Hiya! Your blog is a brilliant men's fashion blog! So glad I found it. Can't wait to see what blog posts you have in 2012. Happy New Year by the way (albeit a few days late...lol!)
RispondiEliminathe-white-list.blogspot.com
i know i'm late! but thank you! i'm really happy you liked it!!
RispondiElimina