martedì 19 ottobre 2010

Occhiali: da vista e da sole!

Amici cari, innanzitutto vi ringrazio per l'interesse che state dimostrando!
Dopodiche' possiamo cominciare a parlare dell'argomento di oggi: gli occhiali.
Come possiamo notare camminando per strada, gli occhiali da vista ormai sono tutt'altro che minimal! I principali marchi di montature ormai optano per montature spesse e importanti. L'effetto "invisibile" sembra ormai tramontato e le montature scure, grandi e marcate, un tempo di sola esclusiva dei NERD, sono diventate super chic, acquistando un non so che di fashion e intellettuale allo stesso tempo!

Ray-Ban





Io onestamente sono uno dei sostenitori principali di questo nuovo orientamento per quel che riguarda gli occhiali da vista (i miei sono i primi), e devo dire che da quando sono passato a questo nuovo (o vecchio) tipo di occhiali li porto fiero e orgoglioso!!
Riguardo gli occhiali da sole, per me esistono solo e soltanto due marche di occhiali da sole: Ray-Ban e Persol!!! Si, forse sarò' un po' estremista ma io penso che questi due marchi meglio di tutti sono in grado di lanciare le mode, poi per il resto si parla di griffe che fanno anche occhiali da sole-moda... Per non parlare poi dell'estrema qualità' dei Persol!
Per quanto riguarda le forme, sembra passata la "goccia" Ray-Ban e anche il mitico Wayfarer ora ci si rivolge più' verso lo stile MalcomX... e devo dire che mi piace molto!

MITICO!!






2 commenti:

  1. Toh...i miei occhiali da sole:ray ban e persol!su una cosa convengo sensibilmente:i persol sono indistruttibili!!!!

    RispondiElimina
  2. i persol sono fantastici!!!! anche se i ray-ban sono superfashion!

    RispondiElimina